Conepo rifiuti laguna venezia

Asporto, trasporto, riciclo o smaltimento rifiuti a Venezia e provincia

Conepo servizi


Conepo Servizi è la più rilevante azienda privata nel territorio di Venezia centro storico, isole e terraferma che si occupa di asporto e trasporto a recupero e/o smaltimento di rifiuti urbani e rifiuti speciali, del loro conferimento ai soggetti autorizzati. Da quasi 50 anni è punto di riferimento per la gestione dei rifiuti provenienti dalle navi che fanno scalo nei porti di Venezia e Marghera.

Gestisce, fra le altre cose, lo smaltimento di carta, plastica, toner, mobili, olii, guano, amianto, raee (rifiuti elettronici), documenti (anche documenti sensibili), rifiuti sanitari, rifiuti da cantiere e rifiuti pericolosi.

La flotta di mezzi dedicati nautici e terrestri permette di intervenire in maniera tempestiva ed anche in situazione di difficile accesso e centro storico.

IL SISTEMA DI Qualità


La nostra società è consapevole di operare in un settore che ha ricadute ambientali importanti. Per questa ragione pone un’attenzione speciale all’applicazione della normativa in materia ambientale e si appoggia a centri specializzati, autorizzati ed accreditati per la destinazione dei rifiuti.

L’assistenza di studi professionali di consulenza normativa in materia ambientale e di trasporto e il supporto delle associazioni territoriali sono strumenti preziosi per svolgere il lavoro nel rispetto del territorio e delle persone.
Conepo Servizi fa parte dell’Associazione Nazionale Servizi Ecologici Portuali e della Tutela dell’Ambiente Marino ed è in possesso di
Sistemi di Gestione certificati inerenti Qualità, Ambiente, Sicurezza e Modello Organizzativo Gestionale 231.

Trasporto rifiuti laguna venezia

RIFIUTI A VENEZIA

Smaltimento rifiuti venezia mestre

Rifiuti in terraferma

Smaltimento rifiuti porto venezia

Rifiuti portuali

Credits Smart Mix